Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia De Mi Camino Video e Testo italiano e spagnolo






La Geografia Del Mio Cammino


E di chi sarà il coraggio, allora, se non sarà il mio?
se si spegne quella luce
resto io
di chi è la più profonda decisione?
al di là dei sogni appesi a una canzone
oggi riconosco il suono
della voce e di chi sono

E mi fido di un passato carico di ingenuità
di chi va dallo stupore a un'altra età
perché quando sembra tutto poco chiaro
se mi fermo alla ricerca di un pensiero
scopro in uno specchio il cielo
e la geografia del mio cammino

Da me
torno da me
perché ho imparato a farmi compagnia
dentro di me
rinasco e frego la malinconia
bella come non mi sono vista mai, io mai
fianco a fianco al mio destino
scritto nelle linee della mano

L'uragano che mi gira intorno
sono solo io
vedo la speranza in fondo a quell'oblio
il difetto è l'esperienza che non ho ancora
ma non me ne prendo cura
non ho più paura

Da me
torno da me
perché ho imparato a farmi compagnia
dentro di me
ripeto una bestemmia e una poesia
bella come io non l'ho sentita mai, io mai
occhi dritti all'orizzonte
sull'asfalto lascio le mie impronte

Cos'è la solitudine?
cos'è?
ho voglia di deciderlo
da me
da me
torno da me
da me per non andarmene più via

Torno da me
scopro in uno specchio il cielo
e la geografia del mio cammino
del mio cammino





Versione Spagnola

La Geografia De Mi Camino

¿Y de quién será el coraje, ahora, si no es el mío?
cada día que amanece un desafío
¿quién afrontará tomar las decisiones?
Más allá de un sueño inmerso en mis canciones
el sonido reconozco
de mi voz y de mi rostro
y me fío de un pasado que llené de ingenuidad
de quien va del estupor hacia otra edad
porque cuando creo verlo poco claro
busco dentro el pensamiento mas sincero
veo en un espejo el cielo
y la geografía de mi camino
Soy yo
vuelvo a ser yo
porque he aprendido a hacerme compañía
dentro de mí
engañare a la melancolía
bella como nunca yo me vi jamás
codo a codo a mi destino
escrito por las líneas de la mano
El tornado que me tira a un lado
soy tan solo yo
tengo la esperanza de que al fin pasó
el defecto es la experiencia que aun no hay ahora
pero ya no me disgusta
eso no me asusta
Soy yo
vuelvo a ser yo
porque he aprendido a hacerme compañía
dentro de mí
repito una blasfemia, una poesía
bella como nunca le escuche jamás, jamás
vista fija al horizonte, al asfalto dejo mi semblante
¿Que es sentir la soledad?
¿Qué es?
Ya quiero decidirlo hoy
soy yo
soy yo
Vuelvo a ser yo
para quedarme y ser por siempre mía
Vuelvo a ser yo
veo en un espejo







Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!ASSOLUTAMENTE STUPENDA,UNIKA,ECCEZZIONALE,FAVOLOSA,TI ADOROOOOOOO:D
    NOVEMBRE CN TE-->PRIMAVERA IN ANTICIPO!!!GRZ DIVINA..GRZ D'ESISTERE!!dalla tua Caterina:D

    RispondiElimina
  2. Come sempre la bravissima e bellissima Laura ci accompagna nei giorni e nelle notti, con la Sua presenza, le Sue parole, i Suoi suoni,la Sua musica.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger