Laura Pausini - Nel modo più sincero che c'è / Del Mundo Mas Sincero Video, Testo italiano e spagnolo





Nel Modo Più Sincero Che C'è


Io non chiedo niente
più di quel che ho
è così evidente
che m'illumino

Parlandoti
dei miei progetti che sono i tuoi
a tutti gli effetti
uguali a noi

Che siamo qui
a dividere ogni cosa io e te
nel modo più sincero che c'è
convinti che
non può esistere
un tempo limite qui
e questa volta è così

Tutto a questo punto
è così facile
sei un valore aggiunto
nel disordine

Che c'era in me
nei miei difetti che sono i tuoi
per tutti gli aspetti
uguali a noi

Che siamo qui
a difendere ogni cosa io e te
nel modo più sincero che c'è
convinti che
non può esistere
un tempo limite qui
e questa volta è così

E questa volta è così, è così

Un amore pieno e importante
infinito presente
questa volta è così
è per te
nel modo più sincero che c'è

Convinti che
siamo anime
indivisibili qui
e questa volta è così

Io non chiedo niente
più di quel che ho



Versione Spagnola

Del Mundo Mas Sincero

Tengo bien presente
lo que pido o no
es tan evidente
que es mi religión
Hablándote
de mis proyectos
para los dos
a todos efectos
igual que tu
Los traigo aquí
para compartir
todo entre tú y yo
del modo más sincero que sé
sabiendo que
no puede existir
un tiempo límite aquí
porque esta vez es así
Un valor adjunto
eres para mí, si
todos mis asuntos
reorganizaré
Por ti lo haré
entre mis defectos
que son de dos
en otros aspectos
igual que tu
Los traigo aquí
para defender
todo entre tú y yo
del modo más sincero que sé
sabiendo que
no puede existir
un tiempo limite aquí
porque esta vez es así
Porque esta vez es así, así
Un amor completo, importante
esta vez para siempre
esta vez es así
es así
del modo más sincero que sé
Sabiendo que
no puede existir
un tiempo límite aquí
porque esta vez es así










Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger