Canzone pubblicità Vodafone 2017 - Shake Remix – Ghali x Vodafone


In rotazione TV e Web è in rotazione il nuovo spot della Vodafone che è subito diventato virale. La nuova offerta per i giovani, under 30, è un vero e proprio shaka remix: "Scegli Giga, minuti e SMS e crea il tuo mix".

Stanchi delle solite offerte piene di SMS o minuti illimitati a tanti Giga, ma poi termini i minuti e devi chiamare o termini i giga e addio connessione? (Gli sms ormai li usiamo in pochi...)

Vodafone propone un'offerta che ti consente regolare la tua offerta in base alle necessità tramite l'applicazione dandoti una libertà ed un mix davvero interessante. Con l'offerta gratis anche 6 mesi di Tidal Premium (contenuti on demand ed oltre 46 milioni di canzoni) e i canali in diretta di Vodafone TV mobile.
Se ti interessa: vai all'offerta sul sito Vodafone..

Torniamo al motivo vero e proprio per cui sei qua... sei curioso di conoscere la colonna sonora dello spot?
Ti devo un po' deludere perchè non è il ritornello di una nuova canzone, ma un jiingle dedicato creato appositamente dal rapper Ghali di origine tunisino e a soli 24 anni idolo dei giovanissimi.
La produzione è di FilmMaster con la creatività di Team Read e Maxime Brunnel. Riascolta il brano:
Sei la mia dolce metá - Ghali


Shakera
il tuo telefono forse non prende nell'hinterland
finiti a fare frestyle su una zattera in darsena
oh eh oh
quando mi dicono va casa
Shakera
oh eh oh
rispondo sono già qua
oh eh oh
io tvb cara Italia
Shakera
oh eh oh
sei la mia dolce età
stop
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. I like your all post. You have done really good work. Thank you for the information you provide, it helped me a lot. I hope to have many more entries or so from you.
    Very interesting blog.
    ataribreakout.org

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger