Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo Video e Testo italiano e spagnolo






Ogni Colore Al Cielo


Per te mi spoglierei
col gesto più segreto
con l'intima certezza
che ora siamo in due
e ti racconterei
di tutto il mio passato
quello dove non hai camminato
quello che un giorno sarai

Per te io ruberò
ogni colore al cielo
dipingerò i miei piedi
e ti raggiungerò
per lasciare una traccia e un sentiero
che mi riporti da te

E non avrò paura di volare in alto
e disegnando un arco mi ritroverò
sulle tue ali grandi che mi prenderanno
come si appoggia un fiore sopra un ramo
come un rumore muore e poi silenzio c'è

Io mi trascurerei
se non ti avessi accanto
mi sentirei incompleta
in compagnia di me
sono un libro interrotto e incompiuto
da sempre in attesa di te

E non avrò paura di volarti accanto
e disegnando un arco mi ritroverò
sulle tue mani grandi che mi salveranno
io ti dirò soltanto che ti amo
e tu sarai la cura per rinascere

E non avrò paura di volerti accanto
e con un lungo salto mi ritroverò
sulle tue ali grandi che ci porteranno
fino a una luce pura da dividere

Restituiremo insieme
ogni colore al cielo
al cielo il suo colore
a noi bastiamo noi





Versione Spagnola

Cada Color Al Cielo


Por ti desnudaré
el gesto más secreto
con la íntima certeza
de que somos dos
después te contaré
del todo mi pasado
por aquel que no has caminado
eso que un día serás
Por ti yo robaré
cada color al cielo
dibujaré mis pies
para alcanzarte hoy
pintaré una huella, un sendero
que me dirija hacia ti
No tendré más miedo de volar bien alto
y diseñando un arco tú me sentirás
sobre tus alas grandes que me dan resguardo
como la flor que cae sobre la rama
como un estruendo muere en el silencio y se
Que me descuidaré
si no estás a mi lado
me sentiré incompleta
en compañía de mí
soy un libro que en blanco te espera
contigo me puedo escribir
No tendré más miedo de volar bien alto
y diseñando un arco tú me sentirás
sobre tus manos grandes que me dan resguardo
yo te diré entre tanto que te amo
y tú serás la cura para renacer
Ya no tendré más miedo de quererte al lado
y atravesando el tiempo me tendrás aquí
sobre tus grandes alas, que nos lleven juntos
hasta una luz divina para compartir
Por ti devolveré
cada color al cielo
al cielo su color








Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger