Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
imaniaci.blogspot.com non è titolare di server su cui sono contenuti mp3, ma fornisce soltanto link reperiti sul Web e non può pertanto esserne considerato responsabile. Il presente blog contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto controllo e sono forniti esclusivamente per comodità dell'Utente. La pubblicazione dei suddetti link sul presente blog non comporta l'approvazione dei relativi siti e dei loro contenuti e servizi, né implica alcuna forma di garanzia e/o di qualsiasi associazione con i suddetti siti da parte di imaniaci.blogspot.com. L'utente, quindi, riconosce che imaniaci.blogspot.com non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti, né risponde dei danni provocati dall'uso, dall'impossibilità di utilizzare o dalle conseguenze dell'uso di questi siti web, della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. imaniaci.blogspot.com non offre, pertanto, alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti e/o per i contenuti e servizi presenti nei suddetti siti e/o per eventuali risultati ottenuti dall'uso degli stessi. L'Utente è il solo ed esclusivo responsabile dell'accesso ad altri siti tramite collegamenti o link presenti su questo blog.
Le immagini presenti su questo blog, sono correlate agli argomenti di cui si scrive e provengono da ricerche condotte nel Web e vengono ritenute pertanto di pubblico dominio. Se si dovessero tuttavia ravvisare involontarie violazioni del copyright, o nel caso in cui testi o immagini recassero pregiudizio a terzi basterà segnalarlo e procederemo ad una rapida eliminazione.
I commenti a questo blog sono liberi e privi di alcun controllo, pertanto decliniamo ogni responsabilità riguardo al loro contenuto. Ci riserviamo la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Tutti i testi, marchi, loghi, sigle, brand e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.



Per quanto concede la tutela della privacy degli utenti che accedono a questo sito

I dati sugli utenti raccolti tramite la pubblicità basata sugli interessi vengono utilizzati in conformità alle Norme sulla privacy di Google. Non vengono utilizzati per identificare personalmente gli utenti, così come non vengono utilizzati dati di identificazione personale per la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Per ulteriori informazioni, consulta le Norme sulla privacy per gli annunci Google e le Norme sulla privacy di YouTube.
Inoltre, gli utenti possono sapere in che modo gli annunci vengono personalizzati in base ai loro interessi tramite lo strumento Gestione preferenze annunci, disponibile nel Centro sulla privacy di Google e facendo clic sulla maggior parte dei link “Annunci Google” presenti negli annunci Google. Gli utenti possono aggiungere o rimuovere categorie per migliorare la pertinenza degli annunci che visualizzano oppure disattivare la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Con questo strumento, ci auguriamo che gli utenti si sentiranno coinvolti e a proprio agio nel momento in cui visualizzano gli annunci. Per ulteriori informazioni, consulta il Centro sulla privacy degli annunci di Google.

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger