Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellísimo Así Video, Testo spagnolo e italiano





Bellissimo Così

Ricomincio da qui
e battezzo i miei danni con la fede in me
senza illudermi
ma con un principio da difendere

Punto a pieno su noi
è bellissimo così
meglio tardi che mai
ascoltami

Posso essere io
l'occasione che aspetti da una vita ed io
sarò di più
io sarò la certezza che chiedevi tu

E' innegabile
che da quando tu mi vuoi
punto tutto su noi
sorprendimi

Lascia il tuo passato com'è
e porta il meglio da me
del tuo presente
spezza le parole di chi
non ti ama e ti dice sì
non è sufficiente
e lasciati guardare un po' di più
come un bagliore
splendi di rivoluzione tu
bellissimo così

Vieni a me come sei
fallo immediatamente e non voltarti mai
l'essenziale l'hai tu
lo nascondi ai miei occhi ma vale di più

Sei perfetto così
coi tuoi denti lucidi
punto e capo da qui
ascoltami

Lascia il tuo passato com'è
lo porterai insieme a me
nel tuo presente
mezza vita è molto per chi
ti vuole e ti dice sì
e lo fa per sempre
e lasciati ammirare un po' di più
senza pudore
provochi la mia reazione tu
bellissimo così

Sono trasparente lo sai
io quando parlo di noi
quasi indecente
canto sottovoce ma c'è
un suono dentro di me
così prepotente

Lasciati guardare un po' di più
come un bagliore
splendi di rivoluzione tu
bellissimo così
bellissimo così
bellissimo…






Versione Spagnola

Bellisimo Asì

Fin y vuelta a empezar
bautizando mis daños de absoluta fe
ilusión quizás
más con un principio que defenderé
Porque apuesto en los dos
es bellísimo así
punto aparte y aquí
escúchame
Puede ser que sea yo
la ocasión en la vida que nadie te dio
y más aun
yo seré la certeza que requieres tú
es probable que
desde que me enamoré
todo apueste en los dos
probémoslo
Deja tu pasado a mis pies
y lo mejor llévate
en el presente
borra las palabras de quien
no te ama y jura que si
no es suficiente
y deja que te mire un poco más
en mil batallas
Se que me revolucionaras
bellísimo así
Trae tus cosas aquí
hazlo inmediatamente
y no te vayas más
lo esencial esta en ti
invisible a los ojos menos para mí
tan perfecto así
con tu forma de reír
punto aparte y aquí
escúchame
Deja tu pasado a mis pies
lo siento bajo mi piel
en mi presente
media vida es mucho por quien
te quiere y te dice si
y así será siempre
y déjame admirarte una vez más
fuera pudores
cómplice de mis reacciones tu
bellísimo así
Yo soy transparente lo se
cuando te hablo me ves
casi indecente
canto susurrando por ti
resuenas dentro de mí
así prepotente
Y déjame admirarte un poco más
en mil batallas
se que me revolucionaras
bellísimo así
bellísimo así
bellísimo…









Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger