Laura Pausini - L'Impressione / L'Impresiòn Video, Testo italiano e spagnolo





L'Impressione

L'impressione è quella di
non appartenersi più
forse è già così
lo avverti anche tu?

Anche tu che ormai
come me non sai
che decisione prendere
l'impressione è quella che
vale insistere

Per quel che è stato e c'è
e ancora esiste anche se

Insieme a te
ho conosciuto giorni che
erano migliori
ma il silenzio che ora c'è
fortifica i rancori

Ma tu eri come me
e adesso è come se
niente c'è

E' superfluo aggiungere
come senza te
ogni emozione in me
diventa inutile
anche tu oramai
anche tu non sai
che atteggiamento scegliere
quello che non vuoi
quello che non sai
se vale insistere

Per quel che è stato e c'è
e resiste anche se

Insieme a te
ho conosciuto giorni che
erano migliori
ma il silenzio che ora c'è
ci costringe a nuovi errori
a nuove scelte a nuovi amori
a nuove scelte
senza te
senza te

Ma tu eri come me
e adesso è come se
niente c'è




Versione Spagnola

La Impresiòn

La impresión aquella de
no pertenecernos ya
puede ser que así
también la sientas tú
Dudas tú tal vez
como yo también
por que camino seguiré
la impresión que tengo es
de que insistiré
En lo que ha sido y es
que aún existe porque se
Que junto a ti
he conocido días que
fueron los mejores
y el silencio puede hacer
que surjan los rencores
más tú eres como yo
y ahora es como que
nada fue
Es superfluo el admitir
que al estar sin ti
si me entusiasmo se
que estéril puede ser
ahora tú no ves
ahora ya no se
la decisión que tomaré
La que tú no crees
la que yo querré
en la que insistiré
en lo que ha sido y es, y es
que resistiré porque sé
Que junto a ti
he conocido días que
fueron los mejores
y el silencio puede que
nos impulse a más errores
a nuevas metas
mis amores
a nuevas metas
ya sin ti
ya sin ti
Más tú eres como yo
y ahora es como que
nada fue







Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger