Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios Video e Testo italiano e spagnolo






Il Mio Beneficio


Col senno di poi
non so se riavrei l'entusiasmo
avuto per noi
e non ricambiato mai

Perché in sintesi
tu non sei così innocente
né trasparente come t'immaginai

Ho speso il mio tempo, il mio tempo però
se è valsa la pena io adesso non so
propendo nel dirti di no

A te che non dai
altro non dai che il profilo
e non concedi di più

Dimmi in questa storia
quale sarà il mio beneficio
se in ogni tua vittoria
il sacrificio è singolo
non è, non è
che il mio per te

Ho alzato per te
al cielo per te cattedrali
senza che mai
nemmeno una volta
mi aprissi una porta tu

Ho inseguito un domani che ancora non c'è
nelle mie mani e neanche per te
il senso alla fine dov'è?

Dimmi in questa storia
quale sarà
il mio beneficio
se nella mia memoria
il sacrificio è singolo
non è, non è
che il mio
non è
perché
per te
io non ho più lacrime

Tu dimmi in questa storia
quale sarà il mio beneficio
se per ogni tua vittoria
il sacrificio è singolo

Col senno di poi
non so se riavrei l'entusiasmo





Versione Spagnola

Mis Beneficios

Lo llego a saber
no habría mostrado entusiasmo
presente en los dos
y que nunca has vuelto a dar
Porque en síntesis
tampoco eres tan inocente
ni transparente como imaginas tú
Se agota mí tiempo, mí tiempo pasó
si vale la pena o no, que se yo
me inclino a decirte que no
A ti que no das
tú que el perfil solo muestras
y no concedes ya más
Dime en esta historia
cuales serán mis beneficios
si tu en cada victoria
el sacrificio es singular
no es, no es, el mío
ya ves
He alzado por ti
al cielo por ti catedrales
nunca jamás
ni una vez siquiera
me abriste la puerta tú
Persiguiendo un mañana que ahora no es
entre mis manos tampoco lo ves
al fondo el sentido ¿cuál es?
Dime en esta historia
cuales serán mis beneficios
si guardo en mi memoria
que el sacrificio es singular
no es, no es
que el mío, no es
no es
porque
por ti
yo no, no volveré
Tú dime en esta historia
cuales serán mis beneficios
si por una de tus glorias
el sacrificio es singular
Si llego a saber
no habría mostrado entusiasmo








Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger