Laura Pausini - E' Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio Video e Testo italiano e spagnolo







E' Un Fatto Ovvio


È inutile che ormai ti ostini a dire "no"
negando un fatto ovvio
tu necessiti di me
nello stesso modo che
anch'io di te

Tu lascia che ora sia così
prendi il sogno che ora è qui
e inizia a crederci
e non andare mai via
perché

Fino a che rimani
sarai tu il migliore dei miei mali
tu sarai
di questi anni avari
l'oro nelle mani
e sarò lo stesso anch'io per te

E basterebbe ammettere
che comunque quel che c'è
è la prova più evidente
che un passato sterile
non concede repliche
né al futuro né al presente

Così
ormai
non tornare indietro mai
non sacrificare noi
lo sai

Fino a che rimani
sarai tu il migliore dei miei mali
dei miei mali tu sarai
di questi anni avari
l'oro nelle mani
e sarò
lo stesso anch'io
lo stesso anch'io

Dei miei giorni insani
la cura nelle mani
tu sarai
lo sarò anch'io per te

È inutile che ormai
ti ostini a dire "no"
negando un fatto ovvio





Versione Spagnola

Un Hecho Obvio

Inútil que ahora ya
te obstines en el “no”
negando un hecho obvio
tú me necesitarás
de la misma forma que
yo a ti también
Tú deja que ahora sea así
toma el sueño que hay aquí
y empieza a creer en mí
y no te vayas jamás
porque
Mientras que te quedes
serás tú el más bello de mis males
tú serás
en un mundo avaro
el oro por las manos
y seré, seré lo mismo por ti
Admitirlo bastará
por supuesto dolerá
esta prueba es evidente
de un pasado estéril que
no concede réplicas
ni en futuro ni en presente
Así
jamás
nunca vuelvas hacia atrás
no nos sacrifiques más
porque
Mientras que te quedes
serás tú el más bello
de mis males
tú serás
en un mundo avaro
el oro por las manos
y seré, seré lo mismo
seré lo mismo
Frente a la locura
encontraré la cura que
tú serás
seré lo mismo por ti
Inútil que ahora ya
te obstine










Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger