Chi siamo


Ciao gentile visitatore, ti ringraziamo di aver visitato il nostro mondo.

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk (Demetrio) abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli.

Col tempo abbiamo deciso di realizzare una specie di diario di bordo dove condividere con gli amici e con te, gentile visitatore, i nostri segreti e le nostre scoperte.

Fra queste pagine potrai trovare i testi e i video delle nostre canzoni preferite e dei nostri cari commentatori e scrittori di mail, le ricette dei nostri pasticci ai fornelli assieme alle bellissime e buonissime creazioni culinarie delle nostre appassionate amiche, in primis Maria, Daniela, Pina, Miriam....

Ovviamente troverai anche consigli e tools per il blog e per la grafica da noi stessi utilizzati e provati, con la speranza che siano graditi da tutti.

I tuoi commenti ai nostri articoli e ogni forma di critica saranno accettati e presi come prezioso consiglio da seguire. Quindi, caro visitatore, non diciamo ti preghiamo, ma saremmo grati se esprimessi la tua opinione. Il nostro obiettivo è migliorare giorno per giorno, sbagliando il meno possibile e cercando di offrire i migliori contenuti sulla piazza e ovviamente corretti e senza sviste o peggio ancora consigli sbagliati.

Ciò che troverai fra le nostre pagine sono esclusivamente risorse gratuite, perché siamo dell'idea, che se è bello e non costa nulla è praticamente perfetto.

 Gentilmente, cerca di evitare di inserire commenti offensivi o che potrebbero, in qualche modo, essere lesivi alla dignità altrui. Siamo qui per discutere in maniera pacifica e senza alcun interesse da ricavare dagli argomenti quindi non vi è nessun motivo per accendere i toni ed entrare in competizione. Per ogni tua domanda o richiesta, se vuoi in qualche modo collaborare o proporci chicche interessanti puoi sempre contattarci nell'apposita sezione CONTATTACI, cercheremo di essere lesti per risponderti prontamente.

Non ti basta e vorresti conoscere altro su Clo&demk?


Ti auguriamo una buona permanenza e una buona lettura sulle nostre pagine, sperando ovviamente di rivederti presto :)

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

14 commenti:

  1. avete un blog bellissimo pieno di risorse e credo
    che ci verrò spesso ad istruirmi,ho iniziato da poco a navigare nei blog e se sono così interessanti come questo potrei non uscire più da casa
    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Grazie mille, ci fa piacere che ti piacca il nostro blog. Se vuoi approfondire qualche argomento in particolare basta che chiedi =)

    A presto

    RispondiElimina
  3. anche io ho appena aperto un blog legato al cibo e a tutto ciò che ruota attorno agli aspetti conviviali dello "Stare a Tavola".
    Credo che vi seguirò

    RispondiElimina
  4. @Lorenzo

    Ti facciamo i nostri più cari auguri e sappi che hai nuovi lettori anche tu :D

    RispondiElimina
  5. Interessante ragazzi ma aggiorniamo un pò i link ai brani più belli

    RispondiElimina
  6. @Anonimo

    Grazie, ci proviamo! Se intendi i video segnalaci i malfunzionanti noi ogni tanto li controlliamo, ma sono davvero tanti!!

    RispondiElimina
  7. Grandi ragazzi!!!!!!!!!!! Bellissimo blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao Demk, grazie di essere passato dal mio blog...tra l'altro i tuoi complimenti sono stati graditissimi visto che la grafica è opera mia che sono autodidatta :-D
    Il vostro widget mi è utilissimo e lo uso da mesi ormai. Ora sono anche vostra follower, se vi va seguitemi anche voi così non ci perdiamo di vista :-D A presto!!!

    RispondiElimina
  9. salve ragazzi davvero bello ed utile soprattutto un sacco di traffico..
    vi andrebbe di passare dal mio..e dirmi che ne pensate?? :-)

    RispondiElimina
  10. salve ragazzi mi sono accorto oggi della possibilità di scambiare i link se vi va di inserirmi nel vostro blog..io vi ho aggiunto già sul mio: appmoon
    ps: il mio antipixel si trova in fondo ad ogni articolo...grazie in anticipo;-)

    RispondiElimina
  11. @Appmoon
    Certo ho subito inserito il tuo bannerino nella sezione scambio link e banner. Grazie per averci visitato e fatto conoscere il tuo bello e promettente blog. Passeremo di tanto in tanto a curiosare mi raccomando attendiamo tante interessanti news!!

    RispondiElimina
  12. Veramente un bellissimo blog, complimenti.

    RispondiElimina
  13. Ciao! il sito simpsonizeme non è piu' acessibile, avete qualche altro consiglio per transformare le proprie foto in simpson? grazie mille

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger