Le canzoni d'amore più ascoltate dal 2000 ad oggi - Canzoni D'amore moderne da dedicare agli amati.







San Valentino è vicino, l'amore è nell'aria e quindi potete decidere se aprire le finestre per lasciarlo uscire o aprire il cuore per farlo entrare. In entrambi i casi un po' di musica a tema romantico non guasta.
Stavolta saremo chiari, questa NON è una classifica delle più belle ma solo delle più ascoltate, orecchiabili e commerciali canzoni d'amore. Quelle che proprio non puoi non conoscere.
Le 100 canzoni nella lista sono elencate in ordine sparso e le abbiamo inserite basandoci sulle classifiche italiane e internazionali dal 2000 ad oggi. Possiamo dire insomma che abbiamo fatto un elenco delle canzoni d'amore più moderne. Potreste usarle per fare un cd (o una pen drive) di San Valentino da regalare.
Dateci il vostro parere su questa lista e suggeriteci quali aggiungere e quali eliminare :)

Per ascoltarle ecco le playlist:

   



Per chi gradisce ed usa questa applicazione vi lasciamo anche il collegamento a questa playlist di canzoni d'amore su Spotify.

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger