Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada Video e Testo italiano e spagnolo





Primavera In Anticipo

Per scontato non do
niente di quel che ho
neanche un minimo brivido, ora no
c’è più ossigeno
nel mio perimetro
è un sintomo chiarissimo
confesso sei la causa mia primaria
adesso in me
di tutto il buono che c’è
ahahah lo so
sei la primavera in anticipo
ahahah la prova che
dimostra quale effetto hai su me
perché
l’autoscatto di noi
ormai, non prescinde da te
è un cantico reciproco
per questo nei polmoni cambia l’aria
del resto sei
sei tutto il buono che c’è
ahahah lo so
questa primavera è in anticipo
ahahah l’esempio che
dimostra quanto effetto hai su me
fi ori che nascono dai rovi
qui fuori cicatrizzano
gli errori miei
sei tu senz’alcun dubbio l’artefi ce
di questa primavera che c’è, in me, in me
qui fuori
nell’autoscatto di noi






Versione Spagnola

Primavera Anticipada


Por sentado no doy
nada de lo que soy
ni el latido más mínimo
ahora no
Tanto oxígeno yo
noto a mí alrededor
un síntoma clarísimo
En esta primavera anticipada
que aumenta así
lo bueno dentro de mi
Ahahah lo sé
eres mi horizonte mi amanecer
ahahah la prueba que
demuestra lo que puedes hacer
Porque
Del principio hasta el fin
ya ves, no prescindo de ti
tan lógico, recíproco
Es esta primavera anticipada
me gusta así, si
me hace volver a vivir
Ahahah lo sé
eres mi horizonte mi amanecer
ahahah la prueba que
demuestra lo que puedes hacer
Flores, mosaico de colores
errores, cicatrizan hoy mejor en mi
Sin duda serás tu el artífice
en esta primavera que ya llegó, llegó
ahora
la siento a mi alrededor








Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger