Tribals - Full Offensive


All'attacco!!!

Paladino, clicca qui per scoprire gli oggetti


Premettendo che ognuno è libero di attuare il proprio stile di gioco, in base a molti fattori importanti come "presenza al pc", vicini e tribù, abbiamo pensato di presentarvi le truppe offensive più equilibrate e micidiali consigliate per esperienza nostra e degli altri player che hanno condiviso le loro opinioni sul forum di tribal.
Se pensate che le truppe miste in un villo siano la soluzione migliore, vi consigliamo di visualizzare questo simparico collegamento >clicca qui< o se il vostro metodo di gioco consiste nel conquistare villi barbari gradirete sicuramente approfondire le conoscenze sulle truppe da difesa.

Se anche Attila vi fa un baffo e razie e donne è il vostro pane quotidiano questa è la pagina adatta per voi. Qui di seguito abbiamo raccolto i migliori consigli per cercare in tutti i modi di distruggere i nostri bersagli senza lasciar loro molte alternative. Partiamo con i consigli....

Attila Fragello Di DIO - Avere le spalle coperte, scegliere di essere un player offensivo comporta sicuramente molti rischi. Ciò comporta, non solo, tanta presenza davanti al pc, ma anche di poter contare su alleati e vicini che siano disposti a supportare soprattutto nel minor tempo possibile.

- La full perfetta non esiste, essendoci una gran varietà di difese, l'attaccante è costretto ad adattarsi.

- Studiate bene la mappa, espandersi in direzione di prede appetitose e fattibili e lontano da "predatori" molto più forti e magari supportati da imponenti tribù è anche un modo per assicurarsi una lunga vita.


Studiando le varie unità salta subito all'occhio che

  • le asce sono ottime contro lance;
  • la cavalleria leggera ottima contro le spade;
  • gli arcieri a cavallo ottimi contro gli archi;
  • la cavalleria pesante costa parecchio e occupa più posti in fattoria;
  • gli arieti sono micidiali, distruggendo le mura togliamo bonus ai difensori;
  • le catapulte conviene usarle per punto di raduno o caserma/stalla.


Uppando gli edifici necessari, nella fattoria al livello 30, rimangono circa 21-22mila posti liberi per le truppe. Inoltre ricordiamo anche che le full offensiva in genere si perdono come nulla e quindi devono essere in grado di rigenerarsi nel minor tempo possibile. Scegliete sempre la full più adatta in base a forza offensiva e tempi di produzione.


Full Classiche Adoperate


- Full Mista Bilanciata Per Difese Tipiche

  • 4000 asce
  • 3500 cavallini
  • 500 arcieri a cavallo
  • 350 arieti

Si adatta facilmente ad ogni difesa, se notiamo nel difensore la presenza maggiore di archi, aumentiamo il numero di arcieri a cavallo.
Tempo di produzione approssimativo 17 giorni.


- Full Di Cavalleria

  • 3500 cavallini
  • 400 arieti
  • 10 catapulte

Molto potente se si incrociano sul cammino poche lance, in più è adatta a villi ben buncherati, dato che la presenza degli arieti permette di abbassare le mure nemiche per favorire il passaggio delle prossime truppe e le catapulte puntando al punto di raduno impediscono al difensore di spostare le truppe per circa 6minuti se abattutto.
Tempo di produzione approssimativo 16 giorni.


- Full Di Fanteria

  • 16000asce
  • 750 cavallini
  • 500 arieti
  • 10 catapulte

Realizzare una full di sole asce, ricordando che le asce hanno due punti deboli spade e archi, ha senso solo se si incrondano difensori che realizzano soltanto lance ed in più ha tempi di produzione molto lunghi, oltre 50giorni. Aggiungendo i cavallini e i molti arieti, si potrebbe anche utilizzare per sfondare villaggi in cui il numero di lance è sostanzioso in rapporto alle altre difese.
Tempo di produzione approssimativo 37 giorni.


- Full Mista Per Sbunkerare

  • 3500 asce
  • 3200 cavallini
  • 700 arieti

Serve principalmente per creare il maggiorn numero di danni alle mura. La maggior parte delle volte le mura scendono rapidamente a zero semplificando il compito alle full successive a zero.
Tempo di produzione approssimativo 14 giorni.


Ovviamente i dati riportati sono indicativi e attendiamo con ansia i vostri commenti e consigli.
Augurandovi un buon game vi lasciamo con una citazione di uno dei più grandi strateghi della storia, Napoleone Bonaparte:

Per essere dei grandi leader è necessario diventare studiosi del successo e il
miglior modo che conosco è quello di conoscere la storia e la biografia degli
uomini che già hanno avuto successo. Così la loro esperienza diventa la mia
esperienza.


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Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

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5 commenti:

  1. Bella guida, però secondo me la spaccamuro andrebbe fatta con 1000 arieti, 4000 asce, 2000 cavallini e il resto in cavallarchi

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  2. anche la tua è buona, dipende sempre da quello che troviamo in difesa. L'ideale sarebbe mettere il paladino con la mazza....

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  3. io dico che e' buona ma certo e' molto difficile sfondare una full difensiva perche' se chi stai attaccando e' bravo ti viene molto difficile sfondare full comunque mettero' in pratica la prima fuul vediamo come va'

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  4. @Anonimo

    Ovviamente se chi hai di fronte è molto bravo si ingaggiano stupendi duelli.

    La prima full è adatta in ogni occasione in caso di difese "classiche" con l'adottare di tutte le unità difensive.

    Facci sapere poi eventuali opinioni o risultati.

    Buon game

    RispondiElimina

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