Un leggero mormorio..generatore di suoni naturali per concentrarci e rilassarci




Quando passiamo molte ore al computer per lavorare o studiare e abbiamo quindi bisogno di concentrazione, non sempre ricorrere a Spotify si rivela la scelta migliore, poichè certe canzoni possono distrarci troppo.
Invece, per accompagnare il nostro lavoro abbiamo bisogno di....un leggero mormorio e un sito web che si chiama appunto asoftmurmur.com ci  dà proprio questo.

L'idea è quella di farci rilassare creando un sottofondo di suoni misti che ci impedirà di distraci. asoftmurmur.com ci permette di combinare i suoni di pioggia, fulmini, onde, vento, fuoco, uccelli, grilli, una sorta di campana zen, il rumore di una tv non sintonizzata, una caffetteria. Possiamo anche aumentare o diminuire il volume in modo indipendente.

Oltre a quella online, vi è anche un app Android disponibile in Google Play . Può essere lo strumento perfetto per chi si distrae facilmente ascoltando musica e non sopporta il selenzio.

Link | http://asoftmurmur.com/
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger