Luca Napolitano - Mi Manchi Adesso


L'Infinito ed è già record di vendite


Luca Napolitano, foto tratta dal sito aostasera.it



Tratto dall'Infinito, l'album di Luca Napolitano ecco Mi Manchi Adesso, il brano dedicato dal cantante alla trasmissione che lo ha portato al successo, Amici di Maria De Filippo.







In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci



Testo

Dimmi perché
Mi manchi adesso
Come ghiaccio che brucia tremo ancora pensando a te
Dimmi qual è
Il pensiero che resta
È una strana follia è per te
Che ho perso la testa!
Credevo che non c'era
Più possibilità
Di innamorarmi mai di te
Sono lacrime che
Io non ho avuto mai
Non resisto a
Questa danza che
C'è in me
Forse è stupido
Per ritornar da te
Per poterti dire che
Mi manchi adesso
Si
Mi manchi adesso
Dimmi perché
Ora mi guardo allo specchio
Ero cinico, un bastardo
Un uomo di ghiaccio
Dicevo che non c'era
Più possibilità
Di innamorarmi mai di te
Sono lacrime che
Io non ho avuto mai
Non resisto a
Questa danza che
C'è in me
Forse è stupido
Per ritornar da te
Per poterti dire che
Mi manchi adesso
Adesso
Forse forse
Non ti ho avuta mai
Sono lacrime
Che io non ho avuto mai
Non resisto a
Questa danza che
C'è in me
Forse è stupido
Per ritornar da te
Ah!!!



Blog su Luca Napolitano



ARTICOLI CORRELATI


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger