La Ricetta delle Camille


Dopo il Salame di Cioccolato , Maria torna a sorprenderci (e a farci ingrassare) con delle buonissime Camille, deliziosi dolcetti alla carota di cui io e demk siamo golosissimi, e voi? Seguite la ricetta della nostra chef e scopritelo ;D



Foto by Maria Dattola


Ricetta.
Tempo Richiesto (in minuti): 30

Ingredienti :
(per 6 persone): 250 gr.carote tritate, 250 gr.farina, 250 gr.zucchero, 150 ml. latte, 100 ml.olio di semi, 50 gr.mandorle polverizzate, 2 uova, 1 bustina di lievito, sale

Preparazione:
Nel mixer tritate le mandorle con lo zucchero, aggiungete le carote a pezzi e frullate ancora. Versate il composto in una terrina ed incorporate le uova, il latte, l'olio, la farina e un pizzico di sale. Amalgamate bene il tutto con la frusta e unite il lievito. Riempite i pirottini di carta con l'impasto e disponeteli su una teglia da forno. Infornate le camille per circa 15/20 minuti a 170°.

Vi auguriamo buona merenda, ringraziamo Maria e vi invitiamo a visualizzare le altre foto del suo Flickr...ne vale la pena.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger