Come creare stop motion animati con la Webcam e la tua faccia


PskoGIF è un divertente servizio online gratuito che non richiede registrazione e ci permette in pochi attimi di creare una gif animata partendo dagli scatti realizzati con la nostra Webcam.

Utilizzare PsykoGif è facilissimo, una volta aperta la pagina web del servizio, tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che accordare l’utilizzo della webcam, mettersi in posa ed effettuare quindi i propri scatti sino ad un massimo di 6.

La gif personalizzata verrà restituita automaticamente da PsykoGif che combinerà insieme le varie immagini creando una vera e propria animazione, il tutto, però, previa pressione del comando play.
Una volta ottenuto il risultato finale restituito sarà poi possibile scegliere, mediante gli appositi comandi laterali, se salvare la gif sul PC o se condividerla nella gallery del servizio a cui, tra le altre cose, è consigliabile dare un’occhiata in modo tale da potersi rendere conto di quanto è possibile ottenere servendosi di PsykoGif.


Ecco cosa possiamo realizzare... sarà buono l'Ipod?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger