Guide, consigli e tools Tribals


Guide, consigli, tool, tutto su tribal



Una raccolta di consigli, guide e servizi che ti possono aiutare a scalare la classifica su Tribal uno dei giochi online gratuiti più famosi in circolazione. Per conoscere altri games guarda lista migliori browser game gratuiti

Tribals


Grepolis

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio,
    Sono un giocatore di tribals e il tools da voi creato http://www.antopedia.org/tribalsuite/modules/tribalsuite/class/distance.php per calcolare le distanze d'attacco... scoperto un mese fà dopo una lunga ricerca... l'ho trovato utilissimo, pratico e veloce, tra l'altro funzionava su tutti i server (l'avevo testato di persona) ieri sera un mio amico (compagno di tribù) dopo che glielo avevo segnalato da una settimana circa mi ha fatto notare che non funzionava più :-( per me sinceramente parlando è una tragedia perchè fino a un mese fa viaggiavo con carta e penna e pianificaregli attacchi e/o fake usavo carta e penna (almeno 2 ore ogni volta)
    cè un tool gestito dalla innogames (semplice pianificatore d'attacchi, ma funziona su di un villo alla volta), mentre con il Vostro Tools dopo aver selezionato il villo da attaccare bastava semplicemente mettere le coordinate del villi con i quali sarei partito (tutti insieme :D) mettevo l'unità che dava il tempo e dopo che selezionavo per ogni singolo mio villo attaccante l'unità più lenta, cliccavo su calcola tragitto e come per magia avevo tutto bello e pianificato (in pochissimi minuti)
    Vorrei avere chiarimenti in merito e sapere se cè un link equivalente, Grazie dell'attenzione e dei link creati...
    Buona Domenica
    Gianfranco

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il servizio non era nostro.

    Non avranno rinnovato il dominio.

    Peccato era un utilissimo tools.

    Per adesso ti posso segnalare soltanto il calcolatore ufficiale che non ha le stesse potenzialità e semplicità

    http://it1.twplus.org/calculator/duration/

    Vi sono dei file exel di alcuni player.
    Appena riesco ad averne uno lo segnalo :)

    RispondiElimina
  3. ho un mio server locale di tribals e mi servirebbe un tools per fare le truppe direttamente sapete dove posso trovarlo xD

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger