Ecco una nuova guida sul Tribals, uno dei più bei browser game in circolazione. Oggi parliamo di TDM che significa truppe difensive minime ed è in pratica una tabella di riferimento da seguire per i giocatori alle prime armi o che non possono giocare in maniera attiva e continua al gioco. Spesso sono imposte dalle tribù per far si di non arruolare player che al minimo attacco ricevuto mettono in difficoltà gli altri membri che devono supportarli o che nel corso del tempo possono rilevarsi dei cosìdetti "pesi morti". Da fare attenzioni che molte tribù, soprattutto a inizio mondo sono molto severe con chi non rispetta le loro TDM. Possono vietare i supporti e nella peggiore delle ipotesi allontare il player dall'alleanza.. Ovviamente le tabelle qui riportate sono puramente indicative e riportano le truppe difensive consigliate da realizzare nel primo villo e sono più restrittive rispetto a quelle già indicate nell'intervento in cui è spiegato come muovere i primi passi in Tribals.
Le tabelle inserite fanno riferimento ai mondi in cui sono presenti gli arcieri e i cavalli arcieri. Nei mondi, come il W5 è consigliabile di ricercare sia le spade che le lance a livello 3 e al numero degli arcieri proposti qui di seguito truppate la metà in lance e l'altra metà in spade.
Le tabelle inserite fanno riferimento ai mondi in cui sono presenti gli arcieri e i cavalli arcieri. Nei mondi, come il W5 è consigliabile di ricercare sia le spade che le lance a livello 3 e al numero degli arcieri proposti qui di seguito truppate la metà in lance e l'altra metà in spade.
Ecco le TDM in base ai punti:
500 punti
250lance
250spade
150archi
20esploratori
1000punti700lance
800spade
200archi
100esploratori
1500punti
800 Lance
1000 Spade
300 Archi
200 Esploratori
Mura almeno a 15
2000 Punti
1000 Lance
1200 Spade
600 Archi
250 Esploratori
50 Cavalleria Pesante
3000punti
2000 Lance
2000 Spade
1000 Archi
350 Esploratori
100 Cavalleria Pesante
Mura necessariamente a 20
4000 Punti
2500 Lance
2500 Spade
1500 Archi
400 Esploratori
350 Cavalleria Pesante
In base ai vicini si potrebbe puntare adesso a finire il fabbro e pensar ad una conquista. Se però attorno ci sono avversari "tosti" continuate meglio a truppare...
5000 Punti
3000 Lance
3000 Spade
2000 Archi
500 Esploratori
500 Cavalleria Pesante
6000 Punti
4000 Lance
4000 Spade
4000 Archi
1000 Esploratori
500 Cavalleria Pesante
7000punti
5000Lance
5000 Spade
5000 Archi
1000 Esploratori
700 Cavalleria Pesante
Adesso fermiamoci un pò a finire di uppare le miniere e raccogliamo le risorse per il realizzare il nobile. Essendo difensivi il secondo villo, a meno di aiuti degli alleati, dovrà esser uno villo barbaro da dover crescere. Si impiegherà maggior tempo, ma in caso di attacchi da parte di nemici dovremmo riuscire a cavarcela.
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In un world senza archi?
RispondiEliminaIn un world senza archi?
RispondiEliminaottime le TDM, ma io non faccio mai più di 3-400 spie :)
RispondiEliminain un w senza archi, come hanno scritto, fai il numero degli archi metà lance e metà spade
@Anonimo
RispondiEliminaNel primo villi possono sempre servire...
Alcuni mondi, capita spesso sul net, sull'it un pò meno, non vengono inseriti gli archi.
Nelle informazioni di un mondo puoi sapere se supporta o meno queste truppe.
utilissimo, grazie :)
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