Aggiunta Di Un Widjet Articoli Recenti| Recent Post


Se il vostro templete non integra uno script per gli articoli recenti e non siete molto pratichi di Javascript e codici, potete ottenere il vostro gadjet in maniera semplice e seguendo pochissimi passi.

Vi basterà visitare il sito Blogger Plugins.

Non vi scoraggiate se scritto in lingua inglese, basterà cliccare sull'immagine add to blogger



Articoli Recenti - Recent Post


Vi apparirà questa finestra



Aggiungi articoli recenti


Impostiamo il nome che vogliamo dare al gadjet e che comparirà nel blog. Possiamo ad esempio impostare "Articoli Recenti" oppure "News".
Non dimentichiamo di inserire l'url del nostro blog o del sito blogspot di cui vogliamo pubblicare gli aggiornamenti nelle nostre pagine.
Possiamo scegliere il numero di post da visualizzare, di default 5 e se visualizzare data e anteprima spuntando le due caselle. Scegliamo di quante lettere il sommario e ordiniamo per pubblicazione o per aggiornamento.

Una volta impostate le nostre preferenze clicchiamo prima su "Customize" e successivamente su "Add Widget To My Blog".
Non ci resta che confermare nella nostra bacheca e scegliere dove posizionare nella pagine del nostro blog il nuovo script con gli articoli correlati...

Ecco qui un esempio dei risultati:

Recent Post


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger