Navigazione Anonima - Niente più cronologia e dati personali da rimuovere


Logo FireFox browser



Tramite la versione 3.5 e successivi del famoso browser Fire Fox, scaricabile attraverso il sito mozilla-europe.org,

Download Fire Fox 3.5.5

Nella nuova versione, oltre a piccoli aggiornamenti di grafica si è anche velocizzato notevolmente, in più è stato integrato di una nuova funzionalità molto utile a chi magari utilizza pc condivisi o sfrutta gli internet point o computer universitari o degli uffici. In strumenti, infatti, noteremo una nuova voce "Avvia Navigazione anonima" grazie alla quale è possibile alla chiusura della sessione non salvare la cronologia delle pagine visitate, i dati nei form e password senza per forza rimuovere completamente tutti i dati memorizzati. Un ulteriore passo avanti nella riservatezza e nella privacy.

La volpe di fuoco ci propone sempre nuove accattivanti funzionalità e la sua quota di mercato di circa il 20% è sempre in graduale aumento...

Un giorno passeremo tutti a firefox?

Download Firefox

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Explorer mi dava già qualche problemino....dopo questa notizia passerò sicuramente a Firefox!Grazie della dritta

    RispondiElimina
  2. Già, purtroppo molti siti in circolazione soffrono di compatibilità con la nuova versione di Explorer.

    Al momento, fra i vari browser che utilizzo, Chrome - Explorer - Firefox - Safari - Opera il migliore resta Firefox anche grazie ai suoi addon che facilitano la vita :D

    RispondiElimina
  3. ciao,sn stellaxd quella di yahoo grazie1000 per i consigli, appena avrò un po di tempo sistemerò il mio blog...scs ma nn sapevo dv scrivere..cmq e belliximo il blog !!! continua così!
    ciau ciau

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger