Fake Name Generator - Creare False Identità Avendo Poca Fantasia


Fake Name Generator

Nuova Identità


Se avete problemi e dovete inventarvi una scusa, potete dire di essere stati con una certa persona X bisognosa di aiuto, o siete diffidenti a diffondere i vostri dati sulla rete e volete crearvi una identità tutto nuova, ma mancate di fantasia, Questo sito genera, identità nuove ad ogni click. Otterete indirizzo di una località esistente con relativo cap, numero di telefono, carta di Mastercad, etc. Scegliete il sesso, la vostra nazionalità e il paese in cui dovreste stare e cliccate su "go" ed ecco pronta la vostra nuova identità.

Il sito in questione è http://www.fakenamegenerator.com/, avrete anche un blog e una email, in teoria, noi non siamo riusciti ad accedervi, caricava in continuazione la pagina, dove ricevere e consultare tutta la posta, senza ricevere inutili avvisi sulla propria.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger