Nek - Quante Cose Sei


Nek - Quante Cose Sei

IMANIACI di Clo&Demk dal sito radiomusicamagazine.com
Testo

Quante cose sei
nemmeno tu lo sai
e già
ma tu sei così
e non finisci mai
di sorprendermi
perché
tu sei così
quanto amore c’è
chiuso dentro te
e quanto ne hai
scusami se io
non ti ringrazio mai
dei momenti che mi dai
quante cose sei
ora io vorrei
dedicarti una canzone
per tutto quel che fai
quante cose sei
quante non lo sai
perché sei così
ed ai gesti tuoi
all’intuirmi poi
io mai rinuncerei
questa è per te
che non cedi mai
per quello che dai
in un mondo che
ognuno pensa a sé
voglio solo dire a te
quante cose sei
ora io vorrei
dedicarti una canzone
per tutto quel che fai
io non smetterò
mai di credere
io mai.
mai
tu sei come un respiro
un pensiero
che era chiuso dentro me
e ora vola… vola
quante cose sei
quante non lo sai
io mai.
mai
ci rinuncerei


Video da youtube




ARTICOLI CORRELATI

Sito Ufficiale di Nek

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger