Nek - Perdere Il Controllo





Nek - Perdere Il Controllo




IMANIACI di Clo&Demk dal sito nekweb.com


Testo


Debole il sole del mattino,
come me che piano m’incammino
verso un nuovo giorno che, inizia qui, tra sguardi indifferenti
e foglie di un autunno che, su di me, cadono inesistenti.
E a volte mi vorrei fermare,
trovare il tempo e respirare,
in questa corsa per un niente
restare assente.
E’ facile perdere il controllo
in questo tempo che mi cambia e non lo voglio.
Percorro nuove strade che tra il traffico e il cielo di Milano
sembrano ignorare me che passo qui e svanirò lontano.
E a volte mi vorrei fermare
trovare il tempo e respirare,
in questa corsa per un niente
restare qui
con la mia fantasia, sempre meno mia
e fuggire così.
E a volte mi vorrei fermare
trovare il tempo e respirare,
in questa corsa per un niente
restare assente.


Video da youtube





ARTICOLI CORRELATI

Sito Ufficiale di Nek

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger