Nek - Semplici Emozioni


Nek - Semplici Emozioni

IMANIACI di Clo&Demk dal sito sdamy.com

Testo

Tra le luci accese dei lampioni
cammino lentamente
la mia ombra che si allunga ti raggiunge ed io
vicino a te
non è facile parlare quando il tempo non ti basta mai
poca voglia di partire e poca voglia di
lasciarti qui
perchè ci credo ancora
perchè ricordo ancora
perchè lo vivo ancora..
correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io
quasi avevo paura paura di sentirmi così vivo vivo
semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu
che dicevi l'amore è solo una parola
ma io ci credo ancora,
ma io lo vivo ancora
perchè ricordo ancora
dimmi adesso cosa è più importante
di quel che abbiamo dentro
ma sei schiavo di una vita a tempo e corri più
del vento
e questo mondo non ha più distanze puoi volare
dove vuoi
ma se grido, se ti cerco, se io muoio tu>
lo sentirai
perchè lo vivi ancora
perchè lo senti ancora
non puoi fermarlo ora
non puoi fermarlo mai mai mai mai mai
giorni settimane notti senza luna
tra il lavoro i sogni e un brivido alla schiena e tu
eri senza catene
ad annusare il mondo per sentirti viva
persi tra gli oggetti persi tra negli sguardi
persi nei risvegli e nelle notti folli e poi
è già ora di andare ti prego
non partire
perchè ti voglio ancora
perchè io vivo ancora
perchè ci credo ancora
correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io
quasi avevo paura
paura di sentirmi
così vivo vivo
semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu
che dicevi amore
è solo una parola
ma io ci credo ancora
ma io lo vivo ancora
perchè ricordo ancora.


Video



ARTICOLI CORRELATI

Sito Ufficiale di Nek

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger