Come registrare i programmi TV sul computer online senza videoregistratore




Molti di noi hanno detto addio al buon vecchio videoregistratore ormai da tanto tempo. Tuttavia, spesso ci capita di non poter vedere la nostra serie TV preferita e di volerla registrare. Ma come fare?
Questa domanda oggi ha una risposta e si chiama Vcast. Questo splendido servizio online gratuito si serve della tecnologia cloud per rivedere i nostri programmi preferiti non solo sul computer ma anche su smartphone e tablet.
Vi basterà registrarvi a Vcast con un piano gratuito, collegare un account Google Drive o Microsoft Drive (servizi di cloud storage) dove verranno salvate le nostre registrazioni che potremo vedere online o scaricare sul computer.
Per scegliere il cosa registrare vi basterà aprire la guida Tv del sito e selezionare il programma desiderato.
Anche gli italiani all'estero potranno registrare e vedere i programmi italiani scegliendo tra 60 canali del digitale terrestre italiano tra cui i canali mediaset, rai , la7, mtv ecc.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger