La nuova Kia Soul 2014 riprende le linee del vecchio modello, o ti piace o la odi, ma la "trasformazione è totale". L'impegno del team di sviluppo della Kia ha prodotto un crossover più grande, più spazioso e molto più curato del precedente, soprattutto nei dettagli. Cambiano gli interni, il design ed i dettagli con l'ampio schermo lcd touch da 8 pollici per gestire il navigatore o l'impianto stereo performante. La vettura risulta così più tecnologica ed al tempo stesso accattivante ed elegante.
Per lanciare il concetto di "Totally transformed" la Kia motors ha lanciato un significativo, ed al tempo stesso simpaticissimo, spot tv che vede tre grossi ed impacciati criceti impegnarsi, sudare ed allenare sino alla loro trasformazione incredibile per il loro debutto ufficiale.
Stranamente la versione italiana della pubblicità è leggermente differente con la vettura che in Italia viene presentata con un bel colore deciso ed accattivante rosso smorzato dal bicolore nero del tetto per dare, oltre all'eleganza, un certo senso di sportività e giovinezza che non guasta ed ovviamente per rincarare la dose cambia anche la canzone di sottofondo più movimentata e da festa. Il motto però "Ready to roll" (pronto a rotolare) fa molto meno rispetto all'altro vero?
Per completezza ti propongo entrambe le versioni. La prima è quella uscita per prima in America mesi fa, per me più bella, con le note della stupenda "Applause" di Lady Gaga mentre la seconda è la versione italiana che in questi giorni ti avrà sicuramente incuriosito alla tv o su Youtube.. .
Versione italiana
La canzone di sottofondo alla pubblicità nella versione italiana è "Wham Bam" dei Clooney che puoi ascoltare nella versione integrale nel video seguente...
gli spot tv più belli
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger