Come realizzare stupende cartoline d'auguri personalizzate in un lampo



Si sta avvicinando Natale ed è il momento di pensare ai regali ed ai pensierini per tutti. Perchè non sorprendi i tuoi amici con delle cartoline d'auguri personalizzate?

Su Got Free Card trovi design già pronti per ogni occasione, per il compleanno, per gli anniversari, d'amore ed anche a tema natalizio o per il nuovo anno.

Ogni design è completamente modificabile, puoi caricare tue foto, inserire stickers divertenti come cerchietti, labbra, chitarre e tanti altri gadget ed inserire scritte di ogni tipo.

Al temine puoi salvare ogni tuo lavoro, se registrato, o stampare i tuoi biglietti d'auguri ed ottenere gli stessi risultati dei classici biglietti che trovi nelle cartolerie o nei vari negozi di regali.

Il tutto completamente gratis ed in maniera semplice e divertente. 
Accedi al sito http://printable-cards.gotfreecards.com/, scegli la categoria che ti serve, ne esiste una per ogni occasione, scegli il design di base e modificalo facilmente sorprendendo i tuoi amici.



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Bello e auguri anche a voi!!
    Sapreste indicarmi anche qualche sito in cui trovare cartoline virtuali animate e/o interattive bell'e pronte da spedire? Ah, e ovviamente gratuite! :-))
    Auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo anche a Clo & Demk!

    RispondiElimina
  2. @AcquaCluster
    Tantissimi auguri! Scusaci il ritardo...
    Delle cartoline animate ne avevamo già parlato in questo articolo dello scorso anno..
    Cartoline d'auguri di Natale.

    A presto e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Not all are true. Everyone has their own way of thinking but I think they have to reconsider. I like to argue for the most accurate results.
    www.facebookbaixargratis.com.br

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger