Per insegnare in modo divertente le prime basi della matematica ai bambini possiamo ricorrere a una nuova app che si chiama Magic Paint With Math.
I bambini vogliono sempre giocare e non possono interessarsi a qualcosa che considerano noioso. Quindi, la priorità assoluta è quella di farli divertire!
Gli sviluppatori di Magic Paint With Math hanno preso in considerazione questo fattore è hanno creato un'applicazione multipiattaforma per bambini dai 4 ai 6 anni in cui il disegno si associa alla matematica.
Magic Paint With Math offre tre modalità di gioco.
La modalità Training dedicata alle operazioni di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione, nella modalità Triplets il bambino deve combinare le cifre per creare una corretta espressione aritmetica, infine, la modalità Colouring consente a un bambino di colorare un disegno coi numeri.
Secondo lo sviluppatore Artem Kotov. "Magic Paint With Math aiuta a insegnare al vostro bambino addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione in modo giocoso e amichevole".
Magic Paint With Math è disponibile per Android e iOS in due versioni: Lite e completo. L'edizione Lite è gratuita, la versione completa costa $ 1.99.
Carino carino! Quasi quasi lo uso anch'io!! :-)))
RispondiElimina@Bla78
RispondiEliminaSembra molto carina... non resta che provarla :)