Smore - Come creare pagine web per pubblicizzare un evento o un app


Dovete pubblicizzare qualcosa e avete bisogno di creare velocemente una pagina internet? Potete ricorrere a Smore un servizio online che rende facile a chiunque creare belle, efficaci pagine (o come dicono loro dei volantini) on line.

Queste singole pagine che assomigliano a dei mini siti web hanno degli obiettivi chiari come pubblicizzare un'app, promuovere un evento o la vendita di un prodotto.
Insomma potete creare una bella pagina web senza conoscere linguaggi e codici.
La creazione di un flyer è facile è divertente, basta scegliere il vostro template da un elenco e riempire la pagina tutte le informazioni e contenuti necessari per promuovere il tuo evento. Oltre alle immagini potrete inserire video, tweet, prodotti e recensioni.
Le pagine sono visualizzabili senza problemi anche su smartphone e tablet e potete condividerle facilmente attraverso i social network e le e-mail. 

"I giorni in cui attaccavi volantini in tutto il quartiere sono finiti. Smore ti aiuta a creare fantastiche pagine che sarai orgoglioso di condividere" 
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger