Addio Mp3 o file da memorizzare sul proprio pc... la musica è in streaming grazie a Spotify una piattaforma social dedicata interamente alla musica da ascoltare e condividere con gli amici.
Il punto di forza di Spotify sono appunto i social network (Facebook, Twitter e Tumblr) sui quali possiamo condividere i nostri gusti musicali, le nostre playlist e soprattutto curiosare sui nostri amici e vedere cosa ascoltano.
Ma spotify non si ferma qui, visto che può accedere ai nostri profili ci consiglierà sempre nuovi brani o stazioni radio che si avvicinano ai nostri gusti.
In ogni momento, ci basta essere collegati dal nostro pc o smartphone/tablet per poter accedere, in streaming, a tutta la musica che vogliamo.
Per utilizzare Spotify basta scaricare l'app da https://www.spotify.com/it/ e registrarsi tramite social network. Ovviamente sono disponibile le app anche per Android e iOs.
La versione Premium costa 9.99€ al mese e offre un servizio privo di pubblicità e la possibilità di scaricare i brani così da poterli ascoltare anche offline e senza essere connessi per forza alla rete.
Spotity è un servizio fantastico per chi è sempre alla ricerca di nuove canzoni grazie agli amici si possono conoscere brani fantastici e sopratutto condividersi a vicende playlist di ogni tipo e per ogni umore della giornata.
Se poi si ha un abbonamento internet sul proprio smartphone è l'ideale per potar sempre con se la musica...
Ohh My God Your Still missing this app TeamViewer Apk
RispondiElimina