Ci siamo da poco abituati a Windows 7 che già la Microsoft introduce Windows 8 nonostante il Seven sia un sistema del tutto affidabile e stabile ed in grado di sfruttare bene il nostro pc sia per lavoro che divertimento.
Se anche tu hai un pc con Windows 7 e sei un pò restio a cambiare per paura magari di cimentarti in rischiosi upgrade o non ti va di cambiare e sei attratto dalla nuova grafica di Windows 8 molto tablet e smartphone cosa aspetti a provarla?
Con Metro7, un'applicazione gratuita puoi cambiare l'interfaccia del tuo windows 7 rendendola del tutto simile alla nuova di Windows 8.
Per farlo ti basta scaricare l'applicazione dal link: http://www.metro7app.com/. L'unico requisito che ti richiede e aver installato il pacchetto Microsoft .Net Framework 4.0 che in caso non possiedi già puoi scaricare da http://www.metro7app.com/download/dotNetFx40_Full_setup.exe.
Una volta scaricato l'eseguibile non ti basterà altro che avviare l'installazione con doppio click del mouse sull'icona e seguire le opzioni di default.
Con Metro7 anche con il tuo pc Windows7 potrai godere della nuova esperienza utente fornita da Windows8 e decidere in futuro se passare all'upgrade o acquistare un nuovo pc.
Tanto hai fretta? Io mi trovo benissimo ancora con Win7....
ps. Se non ti dovessi trovar bene puoi sempre disinstallare Metro7 da pannello di controllo cosa che non puoi far se passi a Win8...
Windows 8 ha una grafica simile a quella di windows 95..
RispondiEliminaSemplicemente pietosa. Molto meglio quella di windows 7, senza contare che win 8 sembra fatto apposta per rendere la vita difficile a chi voglia personalizzare il proprio sistema. Ho comprato win 8, installato su un pc, ci ho lavorato su una settimana e lasciato praticamente li a fare la muffa,Pietoso.