Spot Fastweb con Jesse Owens


Spot Fastweb con Jesse Owens
Il nuovo spot Fastweb per sponsorizzare la velocità delle sue linee a fibra ottica si fregia di Jesse Owens atleta statunitense di colore stella dell'atletica alle olimpiadi del 1936 proprio a Berlino sotto gli occhi dei nazisti...

Jesse Owens con quattro medaglie nella stessa olimpiade conquistò un primato nell'atletica equagliato solamente nel 1984 dal connazionale Carl Lewis.
"Che fibra Jesse tu e quei dannatissimi 100metri...che non sono stati 100metri...sono stati milioni di km. Hai immaginato la vita con un altro passo...riscrivendo la storia ci hai insegnato che non c'è storia. A volte l'importante non è partecipare è correre più veloce...questo è fibra!"

Un simbolo dedicato a tutti i Jesse Owens che ogni giorno corrono con la fibra di Fastweb...




Questo incredibile spot che ci ricorda le gesta del grande Jesse Owens è enfatizzato dalle stupende note di " Hægt, kemur ljósið" composta da "Ólafur Arnalds" che trasmette un'atmosfera davvero emozionante è che vi proponiamo nella versione ufficiale ed integrale nel video a seguire..



Gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger