aTube Catcher - Programma per scaricare video dal web


!aTube



Scaricare un qualsiasi video visibile dal web non è ormai molto difficile, esistono tantissimi siti che permettono di ottenere sul nostro pc copie dei video che più preferiamo. Nell'intervento "Come scaricare video ed mp3 dal web" abbiamo visto i migliori in circolazione. Purtroppo non sempre sono affidabili e col passare del tempo diventano servizi obsoleti e non più funzionanti. In più bisogna dire che i servizi funzionano spesso solo e soltanto con Youtube, ma per tutti gli altri servizi online come Yahoo Video, Facebook, Video Msn, Google Video ect... come fare?
La soluzione più semplice e affidabile è utilizzare un software per scaricare video dal web. Fra i tanti ho provato, su suggerimento di "Toreal", aTube Catcher software leggero dalle tante opzioni e dal semplice utilizzo. In più si adatta a scaricare video e audio in molti formati da moltissimi siti.


Ecco nello specifico quali: elenco siti supportati da aTube Catcher


Un elenco abbastanza completo non trovi? In più i formati in cui possiamo salvare i nostri file multimediali sono molti, FLV (Flash), 3GP, 3G2, AVI, XVID, MP4, MP3, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, WAV, PSP, MPG, VOB, OGG, MOV e può unire più video in un unico file.



Finestra Atube Catcher


La grafica del programma è semplice ed intuitiva. Basta incollare il collegamento al file multimediale nella casella "sorgente" selezionare il percorso in cui salvarlo, scegliere il formato e cliccare su Scarica. Basterà attendere pochissimi minuti a seconda la grandezza del file. Ovviamente per un risultato migliore cerchiamo sempre se è disponibile la versione in HD del video.


Per scaricare aTube Catcher: cliccare qui
Il programma supporta windows dal 98 al 7




ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Ciaooo! Era un sacco di tempo che non aggiornavi e mi chiedevo che fine avessi fatto! =)

    RispondiElimina
  2. Beh gli esami prendono parecchio tempo. Non sempre riesco a collegarmi e quando lo faccio sinceramente preferisco perdere un pò di tempo giocando.
    Di tanto in tanto accedo al tuo blog.... l'ultima volta sono rimasto scioccato dalle foto in mezzo ai jeans :P

    RispondiElimina
  3. ...da oggi il mio computer sarà intasato di video scaricati da youtube!!!!!!!!Non dovevi postare il link a questo programma!!!ahahaha!!!!
    Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  4. Sono contento che sei passato, peccato che quando la gente passa se non commenta non c'è modo di sapere che l'hanno fatto!

    RispondiElimina
  5. @Admin io ho il telefono pieno adesso :P

    @Rano è che non sempre si ha da aggiungere. Vi sono già commenti che riprendono ciò che volevo dire.
    Mi sembra inutile ripetere, non credi?

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger