Mina - Il Frutto Che Vuoi


Con la sua voce, anche una "canzonetta" è un capolavoro

Mina


Sempre sui gradini alti Mini che con la sua voce sempre straordinaria sembra un sole che non tramonta mai. Tutti i fans aspettano con ansia l'album di inediti. Ad anticipare l'uscita del disco, "Facile" previsto per il 30 ottore, dal 9 è possibile ascoltare il primi singolo estratto "Il frutto che vuoi" scritto dal nipote 22enne della cantante Axel Pani..



In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


Testo

Io lo so chi sei
Tu sei un’altra lei
Ne ho viste tante ormai
E se lui che vuoi
Non ti dico di no
Io problemi, non ne ho
Se pensi che mi faccia effetto te l’ho detto già
Non è nessun delitto, fai pure
Cogli il frutto, che vuoi
C’è fame soprattutto di lui
Se lo tenterai tu lo avrai lo so
Lui non sa dire no
Ma rimane mio
Perchè dentro di lui
So viaggiare solo io
Di te domani più nessuna traccia resterà
Il tempo di una doccia e via
Cogli il frutto che vuoi
C’è fame sopratutto di lui
Ma se vuoi di più
Di una notte tu
Speranze, non ne hai
Lui rimane mio
Perchè dentro di lui
So guardare, solo io
Amore puro amore vero non lo troverai
L’ho messo già al sicuro e adesso
Cogli il frutto che vuoi
Se hai fame sopratutto di lui
ehehehe


Sito Mina


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger