Crea un'immagine avatar south park di te


Avatar di South Park in pochi passi

South park


Se siete amanti dei simpaticissimi personaggi di South Park non vi farete sicuramente mancare un avatar rappresentante Stan Marsh o Kyle Broflovski o Kenny McCormick o Eric Cartman o un qualsiasi omino del cartone vi basta andare su Sp-Studio o su Create-A-Character, due servizi online che permettono di realizzare il vostro personaggio preferito.
Purtroppo i servizi non permettono di salvare le immagini create, ma possiamo tranquillamente recuperarle realizzando uno screenshot. Premete il tasto stamp-rst della tastiera, aprite paint o un qualsiasi programma di fotografia e fate "incolla" e salvate l'immagine. A questo punto dovete solo ritagliarla. Potete anche utilizzare il visualizzatore di immagini di defalt di windows.

Vi mostriamo due nostre creazioni


South Park

South Park


E voi che aspettate?

Vi ricordiamo i tool online Sp-Studio o Create-A-Character, e attendiamo magari le vostre creazioni.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger