Gizmoz: crea i tuoi avatar animati in 3D online, stikers e videoclip


Volete rinnovare la vostra immagine virtuale e vi serve un nuovo avatar? Magari in 3D? O forse soltanto divertirvi e smanettare un po' con qualche applicazione gratuita sul web? Allora Gizmoz
è quello che fa per voi!


Questo incredibile e originalissimo tool vi permette di creare avatars 3D, clip animate e giochini divertenti utilizzando foto presenti sul vostro hard disk.Vuoi essere protagonista di un video?magari impersonare un/una cantante, essere un maestro di snowboard, rollerblades, skateboard, break dance o vuoi cantare al tuo amore I Just Call To Say I Love You?Scegli il video che più ti piace tra quelli proposti,seleziona l'immagine che preferisci dal tuo computer e il gioco è fatto. Sei una star!
Ma se invece i video non v'interessano, divertitevi con gli stikers animati,vi sono diverse categorie per tutte le esigenze...provate gli stikers glitterati o quelli augurali,usatene uno per creare un profilo originale o un biglietto per San Valentino, scatenate la vostra fantasia!




Inoltre con Gizmoz potete creare clip audio registrando la vostra voce. Basterà selezionare uno degli avatar già presenti nel menù, scegliere un background e registrare il vostro messaggio.


Clicca qui per collegarti alla home page di Gizmoz

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger