Come modificare le tue foto online: 10 Editor di Fotoritocco Online, Gratis!


We Love Web 2.0! Per modificare una foto avete soltanto bisogno di un browser!


Abbiamo provato le 10 migliori applicazioni per il photo editing online..Ve ne consigliamo 3....delle altre vi lasciamo il link.

Flauntr Photo editing professionale gratuito!Dispone di un'infinità di filtri, font e cornici. Possiamo trasformare le foto delle nostre vacanze in cartoline o polaroid, realizzare ecards personalizzate, inviti, biglietti d'auguri, avatar e sfondi per il cellulare.È possibile caricare le proprie foto dal computer, fornendo l’indirizzo internet in cui si trovano o importandole da Flickr, Picasa e Facebook..

Photoshop Express Photoshop gratis online! Non illudetevi però, e ben lontano dall'essere paragonabile al famosissimo software..Adobe ha deciso di fare concorrenza ai numerosi tools gratis presenti sul web e mette a disposizione solo qualche funzione del Photoshop vero e proprio.


Picnik è un fantastico software di fotoritocco che puoi utilizzare online, nel tuo browser ed anche in italiano! È il modo più semplice disponibile sul Web per correggere foto sottoesposte, rimuovere gli occhi rossi o applicare effetti alle foto.Non occorre registrazione e possiamo importare le foto dal pc, da internet o direttamente da Flickr, Picasa, Facebook, Photobucket, Myspace, Webshots, Freewebs. Picnik dispone di incredibili strumenti di modifica in grado di correggere praticamente qualsiasi problema eventualmente rilevato in una fotografia.Vi sono nemerosi effetti personalizzati, un fantastico strumento di testo con decine di font, decine di forme fra cui forme ad hoc per festività e avvenimenti, nonché alcune cornici ultrapersonalizzabili.


Splashup Avanzato photo editor online con un'interfaccia simile a Photoshop.

OnlinePhotoTool Editor che utilizza la piattaforma Java per modificare le immagini importate dall' hard disk, da internet o dagli appunti. Fotoritocco base per chi non è pratico e ha solo bisogno di ruotare, tagliare, ridimensionare, sfumare, utilizzare effetto seppia o contrasto.

Pixenate Photo editor online con molti effetti speciali e tools per zooming, cropping, ridimensionare, occhi rossi, seppia ecc.. Puoi anche integrare Pixenate sul sito web e permettere ai visitatori di modificare immagini.

Phixr Avanzato photo editor di facile utilizzo. Dispone di parecchi filtri (tra cui quello per trasformare le immagini in polaroid o in stile Pop Art). Permette inoltre di importare foto direttamente da Flickr, Fotopic, Livejournal, Photobucket, Fotolog.com, Buzznet e Dropshots ecc.

Pixer.us Edita le tue foto online, aggiungi effetti speciali e salvale nei formati più diffusi.

Picture2Life Modifica le tue foto con una grande varietà di filtri. Carica le immagini dal tuo hard disk o importale dai più diffusi siti di foto sharing.Dopo la registrazione sarà anche possibile eseguire l'upload di immagini multiple, creare collages e animazioni.

Cellsea Più di 15 modi per correggere colore, esposizione e luminosità.







Articoli correlati

Crea un'immagine simpson di te

Come Creare Una Gif Animata Online In Pochi Semplici Click

Scritte glitter, graffiti, flash, msn, ecc.

Crea il tuo banner online, 7 generatori gratuiti per banner in flash e statici..

Crea immagini glitter ! Una lista di siti per glitterare foto e immagini online

Gizmoz: crea i tuoi avatar animati in 3D online, stikers e videoclip

Templates per blogger - blogspot...Una lista completa dei migliori layouts per il tuo blog

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Questa funzione è meraviglioso. Non tutti sanno come modificare una foto in Photoshop.

    RispondiElimina
  2. @Stampa foto online
    In più l'effetto è immediato cosa da non poco ;)

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger