SMS gratis dal Web, sogno o realtà?


Fino a qualche anno fa esistevano centinaia di siti che permettevano l'invio gratuito di un numero quasi infinito di messaggi, ma in seguito alle proteste dei più importanti gestori e all'abuso di questo servizio, la possibilità di inviare un sms direttamente da internet senza incorrere in pericolosi servizi a pagamento è scomparsa o quasi. Eppure qualche sito che non nasconde fregature o false promesse esiste ancora..

Dal sito della Vodafone è possibile, per tutti i clienti che hanno registrato il proprio numero vodafone, inviare 10 SMS ed MMS gratis al giorno ma solo verso i clienti di quel gestore.

Stessa cosa vale per il sito della Tim che però permette di inviare solo 5 SMS gratis al giorno verso clienti Tim.

Se però vi occorre inviare sms verso gestori diversi potete usufruire del servizio offerto da Alice o Enel.

Dopo aver effettuato l'accesso alla webmail di Alice.it potrete inviare 10 SMS gratis al giorno verso tutti i gestori di telefonia fissa e mobile!

Enel ,invece, offre ben poco, solo 5 SMS gratis al mese con un max di un 1 SMS al giorno, e anche qui bisogna registrarsi inserendo il proprio numero di contratto.

Ma se neanche questi servizi sono sufficienti a soddisfare la vostra sete di sms gratuiti, eccovi la chicca di questa lista....freesms.giovani.it, fantastico servizio che permette di inviare SMS senza limiti (dovrete solo aspettare qualche secondo tra un sms e l'altro) gratis a tutti i cellulari italiani! Io lo sto usando e devo dire che funziona benissimo!
I migliori siti senza registrazione per inviare sms dal web










Articoli correlati

Allungare la data di scadenza dei programmi in prova

Cerca la musica che vuoi sul web

Browser Game

Crea un'immagine simpson di te

Inserire la musica nel live space

Traduzioni online

Non sapete che fare, fuori piove o fa troppo caldo? Conversiamo coi bot!!



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger