Crea immagini glitter ! Una lista di siti per glitterare foto e immagini online


Alla fine, nolenti o volenti, tutti finiamo per imbatterci nei glitter...per rendere originale una foto, per decorare blog e pagine web, per realizzare cartoline, banner e loghi. E così è nata la moda delle immagini "stilose", piene di scintillii, a volte anche troppo....comunque per chi volesse dilettarsi nell'arte della "glitterazione" e/o nell'abbellimento di immagini grazie ad elementi ed effetti grafici, ecco una lista di siti grazie ai quali potrete sbizzarrirvi gratuitamente senza scaricare programmi...


Glitterfy Se avete poco tempo e poca voglia di impazzire tra mille impostazioni ed effetti questo e il sito che fa per voi. Basta cliccare su Upload Your Picture, selezionare un'immagine dall'hard disk e scegliere uno dei 10 effetti glitter. Possiamo anche aggiungere una scritta e il gioco è fatto!

Glitter Photos

Blingee Uno dei siti più utilizzati per decorare foto è Blingee. Deve il suo successo alla grande quantità di elementi ed effetti grafici presenti.La procedura è la solita..carichiamo un file dal nostro hard disk o inseriamo l'url di un'immagine già presente su internet e clicchiamo su Crea Blingee. Avremo a disposizione numerosi effetti glitter e elementi decorativi di ogni genere..scritte, cuori, stelline, farfalle, cornici e tanto altro, potremo scrivere sull'immagine utilizzando la tastiera o a mano libera.

imaniaci.blogspot.com



AddGlitter Non aspettatevi gli effetti offerti dai siti precedenti, qui al massimo potrete aggiungere qualche dettaglio luminoso, come stelline e cuoricini. L'immagine da modificare deve essere già presente su internet.




GlitterBase Come dice il nome stesso gli effetti glitter che offre questo sito sono ridotti all'essenziale. Utile se dovete "glitterare" piccole porzioni d'immagine.


Glittersport C'è poco da dire...è identico a Glitterfy


Blingeasy Molto simile a Blingee nell'interfaccia e nelle funzioni ma qualitativamente inferiore..comunque un buon servizio.


Pazoen Un'altra variante di Blingee, in più offre la possibilità di aggiungere le nuvolette in stile fumetto..


Glitterize Carichiamo un'immagine, selezioniamo il tipo di glitter (cuoricini, dollari, stelle, e luccichii vari), impostiamo il colore, la trasparenza, la velocità dell'effetto glitter e poi aggiungiamo una scritta e settiamo le vare opzioni.


Imageshack Tanti usano il famoso servizio di free hosting ma pochi sanno che dopo aver caricato un'immagine grazie ad Imageshack, è possibile aggiungere effetti glitter. Eseguite l'upload e poi cliccate su Make Glittery Image..essenziale ma comodo.






Articoli correlati:

Gizmoz: crea i tuoi avatar animati in 3D online, stikers e videoclip

Scritte glitter,graffiti,scritte scorrevoli, nick msn ! web tools per realizzare ogni tipo di scritta!

Crea il tuo banner online, 7 generatori gratuiti per banner in flash e statici..

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

10 commenti:

  1. ome si fa su imageshak??non capisco!

    RispondiElimina
  2. come si fa su imageshak??non capisco!

    RispondiElimina
  3. Imageshak ti serve solo per salvare sul web l'immagine ed ottenere l'url da inserire nell'apposito spazio html. Una volta che hai il link dell'immagine, leggi qui, se non ce la fai, continua a contattarci, a presto ciao Clo&demk

    RispondiElimina
  4. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tttt bene!!!!!!!!!!!!!!!!!CAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3 :)

    RispondiElimina
  5. @Stampa foto,

    Mi fa piacere che la lista ti sia stata utile =)

    RispondiElimina
  6. fico sto sito cmq adoro justin bieber

    RispondiElimina
  7. Un bel modo per abbellire le vostre foto con l'aggiunta di glitter.

    RispondiElimina
  8. are you beginner in SEO? If yes then you must need to find top 10 bookmarking websites for bookmarking on your website/projects. just click on top 10 bookmarking website and get best sites ever that give backlinks.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger