Crea il tuo banner online, 7 generatori gratuiti per banner in flash e statici..


Chi si occupa di grafica fa da sè, magari utilizzando complicati software di grafica che richiedono tempo e capacità, ma chi ha realizzato da poco un sito web,un blog o un forum e ha bisogno di un banner per pubblicizzarlo può ricorrere ai numerosi tools online sparsi per il web, ottenendo risultati se non professionali, davvero soddisfacenti. Ecco una lista di generatori di banner gratuiti..


MyBannerMaker
Per creare banner per siti web, forum e myspace, questo è sicuramente uno dei tool gratuiti migliori presenti sul web. Forse gli effetti disponibili non sono molti ma MyBannerMaker consente di scegliere tra 8 formati per realizzare il vostro banner, inoltre potrete scegliere i colori del backround o importare un'immagine dal vostro hard disk.Non occorre caricare il banner creato su siti di web hosting, basta semplicemente copiare il codice html.

BannerBreak
Il modo più veloce per creare un banner semplice ma gradevole. Scegliete una base,il colore,il font e la dimensione del testo e il gioco è fatto.

FlashVortex
Se al classico banner statico ne preferite uno in flash che colpisca l'attenzione degli utenti di internet, questo è il sito che fa per voi. Cliccate su uno dei banner proposti per editarlo. Le modifiche che possiamo apportare non sono molte ma il risultato è di grande effetto.
123-Banner
1..2..3 e il banner e pronto!Grazie a questo semplicissimo tool, basterà un attimo per creare un fantastico banner in flash.Unica pecca,dovete caricare il banner in un sito di web hosting.


BannerBuilder
Se la vostra idea di banner è semplicemente quella di un testo sovrapposto a un'immagine questo è il tool che fa per voi...senza troppe pretese.

BannerSketch
Simile a MyBannerMaker, ma questo è senza dubbio superiore. Consente di scegliere tra 24 diversi formati, modificare il background a vostro piacimento, usare un font originale e animare il banner utillizzando fino a 10 frames e 10 righi.Dopo averlo generato,il banner ci verrà inviato al nostro indirizzo e-mail.Insomma, cosa chiedere di più a un tool gratuito?

BannerMaker
Inserite l'url del vostro sito/blog/forum ,digitate il testo, impostate colori ed effetti, scegliete un background tra gli 84 presenti, divisi per categorie e infine selezionate il tema che preferite tra cascate di cuori,fiocchi di neve, stelle, fiori, punti interrogativi, esclamativi, frutti, asterischi ecc.!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

11 commenti:

  1. Ottimo Blog sai se esiste un banner Flash senza pubblicità?

    RispondiElimina
  2. @Eurorisparmio

    Grazie per i complimenti.

    No mi spiace, tutti i servizi che conosco lasciano un piccolo marchio suoi propri banner.

    Ho visto quelli che hai realizzato sul tuo sito.
    Davvero ben fatti e attraenti.

    Spero tornerai presto a visitarci

    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Io ragazzi da un po a questa parte sto usando questo che è già conosciuto ma forse non da tutti. È bello perché non ha nessuna pubblicità nel banner e ha mille effetti. Nella lista mi sa che non c'è. http://www.tecn.it/flashtecn

    RispondiElimina
  4. http://www.mosite.org/venditabannerflash/personalizzati/#
    visitate il mio sito per banners a prezzi modici!

    RispondiElimina
  5. Io uso sempre questo, non ha pubblicità alcuna http://www.tecn.it/flashtecn/

    RispondiElimina
  6. Flashtecn non ha nessuna pubblicità ed è il migliore secondo me. http://www.tecn.it/flashtecn

    RispondiElimina
  7. Grazie per i suggerimenti! Sono stati davvero utili!

    RispondiElimina
  8. ma scusate... è giusto se togliete il copyright di pagare qualcosa... ho pensate che si viva di aria?

    RispondiElimina
  9. Salve a Tutti le icone e i banner creati con programmi americani sono la maggior parte senza pubblicità basta cercare con google in inglese quello che si vuole e si apre una grande opportunità tutta gratuitamente online migliaia di siti web che propongono banner gratuiti senza pubblicità.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger