Microsoft spara in alto su Google ed in rete impazzano video e parodie...


Mentre Bill Gates si rinnova come l'uomo più ricco dell'anno con un patrimonio di 72,1 miliardi di dollari, secondo Bloomberg, continua il braccio di ferro fra la microsoft e google.

Secondo i primi, Google sfrutta i suoi servizi per monitorare i suoi clienti e lucrare alle loro spalle grazie all'enorme quantità di dati memorizzati.

L'ultimo scontro riguarda però l'app di Youtube disponibile per Windows Phone che secondo google viola il regolamento permettendo il download dei file e bloccando le pubblicità del sito.

Google ha chiesto la rimozione dell'app sotto inchiesta entro il 22 maggio, ma la Microsoft vuole già citare la casa di Mountain View per aver ostacolato lo sviluppo dell'app stesso non fornendo le api necessarie al corretto sviluppo dell'applicazione. Insomma una battaglia senza fine fra colossi che come spesso accade finiranno per trovar accordi momentanei...

Intanto impazza una parodia che potrebbe provenire proprio da Microsoft stessa. Vediamo assieme il video originale di Google..




Ecco la parodia sotto inchiesta:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger