Mentre Bill Gates si rinnova come l'uomo più ricco dell'anno con un patrimonio di 72,1 miliardi di dollari, secondo Bloomberg, continua il braccio di ferro fra la microsoft e google.
Secondo i primi, Google sfrutta i suoi servizi per monitorare i suoi clienti e lucrare alle loro spalle grazie all'enorme quantità di dati memorizzati.
L'ultimo scontro riguarda però l'app di Youtube disponibile per Windows Phone che secondo google viola il regolamento permettendo il download dei file e bloccando le pubblicità del sito.
Google ha chiesto la rimozione dell'app sotto inchiesta entro il 22 maggio, ma la Microsoft vuole già citare la casa di Mountain View per aver ostacolato lo sviluppo dell'app stesso non fornendo le api necessarie al corretto sviluppo dell'applicazione. Insomma una battaglia senza fine fra colossi che come spesso accade finiranno per trovar accordi momentanei...
Intanto impazza una parodia che potrebbe provenire proprio da Microsoft stessa. Vediamo assieme il video originale di Google..
Intanto impazza una parodia che potrebbe provenire proprio da Microsoft stessa. Vediamo assieme il video originale di Google..
Ecco la parodia sotto inchiesta:
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger