Per programmare basta avere dodici anni ed un padre sviluppatore - Fraction Calculator Plus successo mondiale


Isabel Hughes mentre svolgeva i suoi compiti di matematica era insoddisfatta dell'aiuto che la calcolatrice le dava così ha ben pensato di ideare una nuova e personale calcolatrice che ha preso vita grazie al padre sviluppatore.

Nessuno dei due probabilmente si aspettava che la nuova calcolatrice, non solo era utile a Isabel, ma in pochissimo tempo tutti i ragazzi americani hanno cominciato a servirsene grazie alle enormi potenzialità e caratteristiche peculiari che possiede per risolvere i problemi matematici e le frazioni.

Le funzionalità innovative che nessun altra app calcolatrice possiede sono la possibilità di memorizzare dei dati e la tripla tastiera a schermo per facilitare l'inserimento delle frazioni.

Queste doti, che possono a prima vista sembrare semplici, hanno inciso notevolmente al successo dell'applicazione che è la più commentata su Amazon americano e per Usa Today  una delle 25 applicazioni indispensabili per Kindle Fire.

Amazon aggiunge che Fraction Calculator Plus è la terza applicazione a livello di potenza di calcolo della categoria Utily.

Al momento l'app è disponibile per Android, iOs e anche per Windows8.

Insomma, per aver successo basta un'idea anche pensata da un bambino ed un bravo sviluppatore per metterla in atto.

Di colpo chiunque può diventare famoso e ricco con una app. Se avete idee brillanti provaci anche tu!


Creare un app senza saper programmare


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger