Facebook - Gardens of Time




Gardens of Time è sicuramente fra i giochi più popolari sul web anche se ancora poco diffuso da noi in Italia.

Con più di 40 scene ri-giocabili di oggetti nascosti da trovare con diverse ambientazioni nel corso della storia, "visiteremo" le antiche mura di Troia, i gradini delle piramidi d'Egitto, la torre dell'orologio di Londra nel 1860 e Giardini pensili di Babilonia, alla ricerca di "oggetti fuori posto". Lavoreremo per Time Society, un gruppo di avventurieri che viaggia avanti e indietro nel tempo esplorando i momenti salienti della storia.

Giardini del Tempo offre centinaia di ore di contenuti gratuiti, tra quattro diverse modalità di gioco. I giocatori possono coinvolgere gli amici sfidandoli a battere il proprio punteggio, inviando loro doni e suggerimenti, e visitare i giardini personali degli amici per aiutarli con le quest.

Decorare il giardino con oggetti rari e antichi manufatti farà guadagnare dei punti che permetteranno di sbloccare nuovi scenari.

Ecco il trailer del gioco:



Per giocare a Garden of Time basta accedere su Facebook con i propri dati e aprire questo link:


Per trovare nuovi vicini per aiutarti a crescere più velocemente:


Se cerchi altri social game prova:
Cityville
Farmiville
HotelCity
Mall World
Pet Society


Oppure controlla la nostra pagina dedicata interamente a facebook
Facebook...mania!!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger