Facebook - Pet society


Pet Society
Uno dei giochi che vanta più utenti su facebook (circa 4,5milioni) è sicuramente Pet Society grazioso gioco che ricorda per molti aspetti gli ormai datati tamagotchi. Lo scopo del gioco è curare un grazioso pupazzetto. Lavarlo, dagli da mangiare, giocare con lui, comprargli tanti bei vestiti e accessori e arredare come più si vuole la casa del nostro personaggio. Ci giocavano anche io attivamente qualche mese fa, adesso lo sto un pò trascurando, ma rimane uno dei giochini di facebook in cui ci ho perso più tempo. Le personalizzazioni sono tantissime e in continuo aggiornamento. Per ogni festa o ricorrenza vengono aggiunti sempre nuovi oggetti. Ogni lunedi vengono proposti degli oggetti rari che vengono messi a disposizione durante l'arco della settimana e poi tolti. Si viene proprio assaliti da una vera e proprio mania del pet shopping. Per acquistare gli oggetti servono monete e per alcuni è necessario purtroppo spendere soldi veri, ma gli oggetti "gratis" sono così tanti che è proprio necessario dover utilizzare i soldi veri. Per guadagnare monete ci sono tanti metodi. Innanzi tutto curare il nostro animaletto, lavarlo, giocarci e dargli da mangiare. Si hanno due giardini all'interno della casa, piantiamo tanti bei alberi da frutti cercando di riuscire ad ottenere i più rari dai frutti che rendono di più vendendoli. Partecipare alle corse allo stadio e tentare la fortuna scommettendo. Visitiare almeno una volta al giorno tutte le case dei nostri amici e aggiungere nuove persone che giocano a pet society. Per aggiungermi clicca su my face.  Utilizzare il trucco delle mistery box, cioè scatole a sorpresa. Compriamo la scatola gialla e apriamola, se il regalo non è di nostro gusto riaggiorniamo la pagina (F5) e inviamola ad un amico per far trovare un nuovo oggetto, magari raro. Se proprio non ce la fate ad aspettare e volete tutto subito provare ad utilizzare Chat Engine provando ad inserire i codice che trovate su internet come questi proposti sul sito "Trucchi Pet Society: Cheat engine, fare tanti soldi subito" sperando di non sbagliare e di trovarsi con punti e soldi negativi.

Per giocare a Pet Society clicca su link diretto, oppure nella barra della ricerca cerca "Pet Society" apri il primo risultato e clicca su "Vai all'applicazione". Come sempre bisogna acconsentire






Consenti Pet


Cliccando su "consenti" e verrai indirizzato alla pagina del gioco dove bisogna creare il personaggio






Crea Animale Pet Society


Ci sono tantissime personalizzazioni, dal sesso al colore, dagli occhi alle orecchie...In ogni momento possiamo sempre modificare lo stile del nostro personaggio. Dopo aver confermato partirà un breve tuturial spiegando come muovere i primi passi all'interno del gioco. Da questo momento siamo liberi di vestire il pupazzetto e arredare la casa come più ci aggrada. Ed ecco i miei primi screen:





Inizio Pet Society


La mia cucina





Cucina Pet Society


L'immancabile sala da biliardo





Sala da biliardo Pet Society


La stanzetta studio - gioco anche se forse ci sono troppi pupazzi *_*





Stanza giochi pet society


Mi mancano ancora il bagno e la stanza da letto. Aggiungimi agli amici così mi aiutate a fare tanti soldini. My Face o se ti va scrivimi consigli o mandami tanti bei screen del gioco.

Ecco i primi screen vostri pervenuti!

Ingresso di casa pet di demetrio:
http://i49.tinypic.com/rjqzxw.png

Da Maria:
-Il giardino dove maltratta il suo povero pet
http://i50.tinypic.com/2q9fmv9.jpg
-Maria a pesca
http://i48.tinypic.com/6z8niq.jpg
-C'è chi cerca ancora regali a babbo natale
http://i46.tinypic.com/2ufpyu0.jpg
- I trofei di pesca di mari
http://i47.tinypic.com/j81xzc.jpg
- La sala del thè di maria
http://i50.tinypic.com/2m7jjoz.jpg
- Il modesto guardaroba di maria.
http://i47.tinypic.com/oua83q.jpg



Inviaci anche tu le tue foto :)



ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Uhm... non male come post...
    però se volevi fare bella figura dovevi mettere le foto di casa mia.. e della mia pet che è una sventolaaaa !!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè non mi dai un paio dei tuoi screen.
    Li pubblico volentieri.
    Ma poi ti faccio fare brutta figura non appena finisco di arredare la mia casa :P

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger