Da html a pdf con un tasto



HTML -> PDF


Per portare sempre con se una buona guida o un interessante articolo possiamo, in maniera semplice e veloce, convertire un url in un comodo e leggero pdf da leggere quando si vuole, anche senza connessione, sul pc o perchè no in mobilità su un tablet o smartphone.
Se possiedi un blog potrebbe essere un'utile risorsa per far scaricare ai propri lettori l'intero portale o gli articoli più interessanti.

Basta visitare il servizio online HTML - PDF converter, raggiungibile presso l'url http://html-pdf-converter.com/ e inserire nell'apposita casella, l'url del sito o articolo da convertire e cliccare su "Make PDF" e attendere da pochi secondi a qualche minuto (dipende dalla grandezza della pagina) per scaricare il pdf con i contenuti della pagina desiderata.

Il servizio è gratuito e semplice, non resta che provare.
Cosa ne pensate? Io lo utilizzo da qualche giorno per scaricare discussioni di forum o articoli di blog per leggerli con tutta calma quando viaggio sul mio smartphone..

Tantissimi servizi e tool per te

Tanti software provati e testati grautiti

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger