Creatori di pagine facebook attenzione ad eleggere gli admin


Girovagando su youtube è possibile visionare un interessantissimo video che mostra una piccola falla di Facebook.

Ogni giorno nascono, sul noto social network facebook, centinaia di nuove pagine di cui alcune diventano subito famose per i suoi link originali e spesso toccanti o simpatici.

Sta di fatto che non è difficile riuscire ad attrarre l'attenzione di centinaia, a volte migliaia, di utenti e spesso capita che per "portare avanti" la pagina il creatore concede i diritti di amministratore ad un altro utente.

Secondo le FAQ di Facebook,  un creatore di una pagina non può essere mai rimosso dall'amministrazione della sua pagina, ma come possiamo vedere nel video a seguire ciò non affatto vero.

Errore delle FAQ o bug a tutti i creatori di una pagina facebook, ATTENZIONE a scegliere accuratamente gli utenti da impostare come amministratori/collaboratori.




 
 

Mondo Facebook
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger