Sumo paint


SumoPaintQuante volte capita di voler modificare una foto e non aver nessun programma a disposizione oltre che il limitato paint. La miglior soluzione gratis in circolazine è sicuramente Gimp che offre molte soluzioni simili al famosissimo Photoshop di Adobe. Siamo proprio sicuri di installare un software sul pc per un uso sporadico sia la soluzione migliore?
Su internet ci sono moltissimi tool online che permettono piccole modifiche alle foto come il resize, l'immissione di testo o effettuare caricature. Grazie alla segnalazione di "Cinti", voglio però mostrarvi un fantastico editing di immagini che permette di modificare, aggiungere effetti e ottimizzare le nostre foto, il tutto tramite l'uso di una finestra del browser. Basta visitare il sito Sumopaint e cliccare sul pulsante

Open Sumo Paint


Attendere pochi secondi il caricamento dell'applicazione in flash e possiamo subito modificare le immagini, aggiungere particolari formi e utilizzare strani pennellie ottenere anche ottimi risultati senza l'uso di alcun software specifico. Basta infatti salvarci fra i preferiti l'indirizzo http://www.sumopaint.com/app/ per poter utilizzare quando necessario questa fantastica applicazione web.


ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger