Spot orologi Hip Hop


Orologi Hip hop
I più "grandi" ricorderanno i fantastici orologi "hip Hop" icona della fine degli anni 80. Semplici, simpatici, colorati e facili da combinare in tanti modi diversi in pochi attimi per ogni occasione o accostamento. I tanti possibili accostamenti rende hip hop un orologio per la scuola, il lavoro, il tempo libero, il giorno e la sera... per ogni occasione c'è una variante. Nonostante ciò questi orologi sono piuttosto economici. La cassa disponibile in diversi colori e con numeri normali o romani si trova a circa 30€, mentre i soli cintuirini disponibili in 20colori viene a costare circa 8-9€.






Il breve sport mette in risalto la semplicità con cui è possibile cambiare e alternare i modelli della cassa o i colori dei cinturini. La canzone utilizzata come sottofondo allo spot è la bellissima Take On Me degli A-ha del 1985.







ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger